Minicrociera Panarea Stromboli By Night Sciara del Fuoco Partenza da Porto di Lipari


Crociere da Lipari a Stromboli by night

Minicrociere da Lipari Panarea Stromboli By Night Sciara del Fuoco  di 1 giorno

Minicrociera con imbarco dal porto Lipari Marina Corta

Le partenze da Lipari delle minicrociere per la visita di Panarea e Stromboli By Night, viene effettuata tutti i giorni della settimana con motonavi e/o imbarcazioni tipiche eoliane. I tour giornalieri sono molto caratteristici, in quanto offrono ai passeggeri la possibilità di ammirare e fotografare gli angoli più belli e suggestivi delle coste, calette, spiagge delle isole, tuffarsi dall'imbarcazione durante le soste in mare dell'imbarcazioni e la sera raggiungere la postazione sotto La Sciara del Fuoco per ammirare lo spettacolo offerto dallo Stromboli con le esplosioni di grandi palle di fuoco che fuoriescono dalle bocche del cratere.

Le minicrociere Panarea e Stromboli by Night con imbarco da Lipari sono tra i servizi di più richiesti dal turista in vacanza su questa attraente isola per la visita in giornata di queste bellissime ed affascinanti isole di origine vulcanica. Le partenze dal porto di Lipari sono prevalentemente tra le ore 13:00 e 14:00, secondo la giornata scelta per la escursione.

Fin dalla partenza dal porto di Lipari Marina Corta, si presenterà ai propri occhi un magnifico spettacolo con il promontorio di Lipari del Monte Rosa, il Castello, le Cave di Pomice dove l'imbarcazione sosterrà in mare permettere ai passeggeri tuffi dall'imbarcazione. 

Prima di approdare al porto di Panarea, si costeggerà il piccolo arcipelago degli isolotti di Dattilo, Lisca Bianca, Lisca Nera, Basiluzzo, antistanti il porto di S. Pietro di Panarea. Sosta per dare la possibilità ai passeggeri di visitare liberamente il centro dell'isola, consumazione del pranzo (facoltativo a pagamento ) e la balneazione.

La minicrociere perseguirà con la partenza dal porto di Panarea e navigazione verso l'isola di Stromboli. Arrivo sull'isola dove i passeggeri sbarcheranno per la libera visita della bellissima e magica Stromboli, la balneazione e lo shopping. Al tramonto imbarco sulla imbarcazione per il trasferimento sotto la Sciara del Fuoco per assistere allo spettacolo offerto dal vulcano Stromboli con le continue eruzioni di lava e massi.

Prima di raggiungere la postazione marittima sotto la Sciara del Fuoco, si potranno vedere dalla imbarcazione la bellissima Ginostra ed il piccolo isolotto di Strombolicchio, antico faro marino.

Rientro al porto di Lipari alle 22:30 circa. 

tag pagina: minicrociera-panarea-stromboli-by-night-sciara-del-fuoco-partenza-porto-lipari-marina-corta-imbarco-partenze-Strombolicchio-ginostra-lisca-bianca-capo-milazzese-Dattilo-isolotti-isolotto-lisca-nera-basiluzzo-1-giorno-minicrociere

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...