Contatti e Condizioni

Come Contattare la nostra Agenzia di 
MINICROCIERE NELLE ISOLE EOLIE ?
Questa pagina web è il punto di riferimento per chi volesse contattare un agenzia

I nostri front office si trovano:


Porto di Milazzo 

Agenzia Viaggi C.V. Milazzo 
Via Luigi Rizzo, 21 I - Milazzo (ME) 
Tel. +39.090.9240248
Fax +39.090.9243253
Mobile +39.331.2456838 
Agenzia per Servizi Minicrociere Isole Eolie

Porto di Lipari

Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie

Porto di Vulcano
Agenzia per Servizi di Minicrociere Isole Eolie

Porto di Panarea
Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie

Porto di Stromboli
Agenzia per Servizi di Minicrociere Isole Eolie

Porto di Salina 
Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie

Agenzia Partners Commerciali:


Porto di Patti Marina

Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie

Porto di Reggio Calabria

Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie

Porto di Villa San Giovanni

Agenzia per Servizi di Mini Crociere Isole Eolie


Termini e condizioni generali delle Mini Crociere Isole Eolie
1. Presentazione all’imbarco: i passeggeri devono presentarsi all’imbarco venti minuti in anticipo rispetto all’ora di partenza stabilita e dieci minuti prima dell’orario comunicato a bordo dal comandante tramite la rete interfonica per la partenza dalle Isole Eolie

2. Mancata presentazione all’imbarco: La mancata presentazione all’imbarco entro l’orario descritto al precedente punto non dà diritto ad alcun rimborso.


3. Orari: tutti gli orari saranno confermati a bordo dal comandante tramite rete interfonica. In caso di dubbi consultare un membro dell’equipaggio prima di lasciare la nave. 
La nostra Agenzia di Viaggi con Servizi di Mini Crociere Isole Eolie si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di eventuali condizioni meteomarine non favorevoli, forza maggiore o esigenze tecnico-operative.

4. Annullamenti: l'Agenzia Crociere nelle Isole Eolie si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento prima dell’inizio, ai sensi della legge N° 1084 del 27/12/1997, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate.

5. Interruzione del viaggio: in caso di effettuazione parziale di una minicrociera o di un viaggio, l'Agenzia di Mini Crociere Isole Eolie rimborserà esclusivamente la parte del biglietto calcolato in proporzione al tratto non percorso. (Art. 406 Cod. Nav.) Rinuncia da parte del cliente: In caso di rinuncia del cliente, la nostra Agenzia rimborserà per intero la somma incassata solo nel caso in cui le rinunce siano pervenute 24 ore prima dell’inizio del viaggio.

6. Rimborsi: il rimborso del biglietto sarà effettuato dall’agenzia o dalla biglietteria che ha emesso lo stesso.

7. Soste per la balneazione e circumnavigazioni: le visite via mare, le circumnavigazioni e la sosta nelle calette, sono sempre facoltative e subordinate alle condizioni meteomarine, giudicate insindacabilmente dal Comandante della nave. L’eventuale mancata effettuazione per motivi di forza maggiore o di esigenze tecniche operative della nostra Agenzia non dà diritto a rimborso.

8. Il biglietto: Il biglietto è nominativo esso non è rimborsabile senza il preventivo consenso dell' Agenzia di Mini Crociere Isole Eolie.
L’acquisto del biglietto è prova di accettazione da parte del passeggero delle Condizioni Generali sopra descritte.

agenzia minicrociere isole eolie agenzia mini crociere isole eolie agenzie minicrociera isole eolie agenzie mini crociere isole eolie minicrociere isole eolie contatti telefono porto milazzo porto vulcano porto lipari agenzia minicrociere isole eolie agenzia mini crociere isole eolie agenzie minicrociera isole eolie agenzie mini crociere isole eolie minicrociere isole eolie contatti telefono porto milazzo porto vulcano porto lipari

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...